Insieme ad EstEnergy per la Caritas Italiana

Una donazione alla Caritas Italiana per ogni cliente che attiva il servizio di bolletta elettronica. È questa la nuova iniziativa di solidarietà messa in campo dal Gruppo Hera, a cui aderisce anche EstEnergy, con l’obiettivo finale di raccogliere fondi per coprire l’erogazione di circa 25 mila pasti da destinare alle persone in difficoltà.

Un supporto a Caritas Italiana nel sostegno alimentare alla popolazione
Dal 30 aprile al 31 maggio, per ogni nuova attivazione del servizio bollett@web, EstEnergy donerà 2 euro a favore della Caritas Italiana, a sostegno delle comunità del Veneto e Friuli Venezia Giulia.
Possono richiedere l’attivazione, in sostituzione della bolletta cartacea di energia elettrica e gas, sia i clienti domestici sia le imprese.

Come attivare la bolletta elettronica
Attivare il servizio bollett@web è semplice e immediato: per farlo in autonomia, con pochi clic, è possibile collegarsi direttamente alla pagina dedicata https://insieme.estenergy.it tenendo a portata di mano una bolletta e il proprio codice fiscale.
I clienti già iscritti a MyEstEnergy, in alternativa, potranno attivare il servizio anche dalla propria area riservata.
Chi necessita dell’assistenza di un operatore, invece, può contattare il Servizio Clienti all’800 046 200, attivo dal lunedì al venerdì (8.00-20.00) e anche sabato mattina (8.00-13.00).

Un vantaggio anche per l’ambiente e i clienti
Scegliere la bolletta elettronica è un piccolo gesto con il quale, fino al 31 maggio, si può contribuire a dare un aiuto concreto a chi ha più bisogno, aiutandolo a superare questa emergenza. Allo stesso tempo rappresenta un vantaggio per i clienti, in termini di comodità e puntualità di consegna, oltre che un gesto sostenibile per l’ambiente, grazie al risparmio di carta e alla riduzione delle emissioni in atmosfera per produrla e trasportarla.

Come funziona bollett@web
Una volta attivato il servizio, al posto della bolletta cartacea i clienti riceveranno al proprio indirizzo email una notifica di emissione, con indicazione dell’importo dovuto e della data di scadenza del pagamento. Nella stessa email, troveranno anche il link all’area riservata MyEstEnergy, dove consultare la bolletta elettronica completa.
Oltre all’archivio di tutte le bollette, all’interno dell’area riservata i clienti possono svolgere in autonomia alcune delle operazioni più comuni: modificare modalità e indirizzo di spedizione delle bollette, inviare i dati delle autoletture gas, verificare lo stato dei pagamenti, oltre ad avere accesso al programma a premi EstEnergy IN+.
 
 
 
 
30.04.2020
by redazione EstEnergy
 
 
Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.