ATTENZIONE: DISATTIVAZIONE "RATE COSTANTI" PER I CLIENTI IN TUTELA

Ricordiamo a tutti i clienti interessati che la modalità di fatturazione a “rate costanti” è diventata incompatibile con il Servizio di Tutela. L’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico ha introdotto infatti l’obbligo di utilizzare modalità di fatturazione standard per tutti i clienti serviti nel mercato tutelato (AEEGSI – Del. 463/2016/R/com del 4/8/2016 e successive modifiche e integrazioni).
EstEnergy ha dovuto provvedere pertanto alla disattivazione del servizio ai clienti rimasti nel mercato tutelato. Ciò significa che coloro i quali in precedenza usufruivano del servizio rate costanti e sono rimasti nel mercato regolamentato, a partire dai consumi del 2017 riceveranno bollette calcolate con modalità di fatturazione ordinarie. Riceveranno perciò fatture bimestrali, emesse non più sulla base di rate di consumo costanti ma sui dati di volta in volta disponibili secondo il seguente ordine: consumi effettivi messi a disposizione dal Distributore, autoletture comunicate dal cliente e validate dal Distributore, letture stimate.

COME ATTIVARE L’OPZIONE “RATE COSTANTI”
L’opzione “rate costanti” rimane attivabile su tutte le offerte gas di EstEnergy.
Per ulteriori informazioni e sottoscrivere un’offerta, chiama il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 046 200 (attivo dalle 8 alle 20 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 8 alle 13) o chiedi un call-back. L’adesione ad una nuova offerta non comporterà cambiamenti relativi a dati tecnici, come la domiciliazione bancaria, l’indirizzo di recapito delle fatture, i dati catastali dell’immobile oggetto della fornitura.

 
 
 
21.03.2017
by redazione EstEnergy
 
 
Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.