
Gas
In caso di chiusura della fornitura per morosità la riattivazione potrà avvenire esclusivamente a seguito del pagamento di tutte fatture insolute da parte del cliente.
Attenzione: nel caso in cui sia trascorso più di un mese dalla sospensione per morosità, EstEnergy potrebbe aver richiesto la cessazione amministrativa del punto. In questo caso, per la riattivazione del contatore si renderà necessario sottoscrivere un nuovo contratto, sostenendo nuovamente i costi di apertura ed attendendo circa 10 giorni lavorativi per la riapertura (vedi riattivazione di contatore chiuso).
INFORMAZIONI NECESSARIE
• Codice PDR oppure Matricola del contatore
• NIC (n° identificativo del contratto, in alto a destra sulla bolletta) o in alternativa nome e cognome/ ragione sociale e Codice fiscale/P.Iva dell’intestatario dell’utenza
• Recapito telefonico raggiungibile per comunicazioni tempestive
DOCUMENTI DA PRESENTARE
• Ricevuta/e di pagamento dell’intero importo insoluto
• Documento d’identità dell’intestatario del contratto o del legale rappresentante in caso di società;
• Eventuale delega con documento d’identità del delegato e del delegante
COSTI
I costi a carico del cliente, addebitati sulla bolletta, saranno pari a:
• € 75,00 per l’attività di sospensione
• € 65,00 per l’attività di riattivazione
Gli importi indicati saranno soggetti all’applicazione dell’IVA.
Attenzione: nel caso in cui sia trascorso più di un mese dalla sospensione per morosità, EstEnergy potrebbe aver richiesto la cessazione amministrativa del punto. In questo caso, per la riattivazione del contatore si renderà necessario sottoscrivere un nuovo contratto, sostenendo nuovamente i costi di apertura ed attendendo circa 10 giorni lavorativi per la riapertura (vedi riattivazione di contatore chiuso).
INFORMAZIONI NECESSARIE
• Codice PDR oppure Matricola del contatore
• NIC (n° identificativo del contratto, in alto a destra sulla bolletta) o in alternativa nome e cognome/ ragione sociale e Codice fiscale/P.Iva dell’intestatario dell’utenza
• Recapito telefonico raggiungibile per comunicazioni tempestive
DOCUMENTI DA PRESENTARE
• Ricevuta/e di pagamento dell’intero importo insoluto
• Documento d’identità dell’intestatario del contratto o del legale rappresentante in caso di società;
• Eventuale delega con documento d’identità del delegato e del delegante
COSTI
I costi a carico del cliente, addebitati sulla bolletta, saranno pari a:
• € 75,00 per l’attività di sospensione
• € 65,00 per l’attività di riattivazione
Gli importi indicati saranno soggetti all’applicazione dell’IVA.