

Gas e Luce
Innanzi tutto, prima di chiamare o scrivere, verifica se il tuo problema rientra in una delle seguenti casistiche:
Se il tuo caso non rientra in nessuna di queste casistiche, chiama il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 046 200.
- La lettura stimata è molto diversa dalla lettura sul contatore > clicca qui
- In bolletta c’è un prezzo diverso da quello sottoscritto > clicca qui
- Le fatture presentano addebiti anche se non uso da tempo il gas/l’energia > clicca qui
- Continuo a ricevere le bollette intestate a mio nome anche se ho effettuato la voltura > clicca qui
- Gas: il consumo fatturato non corrisponde esattamente alla differenza tra le letture > clicca qui
- Gas: la bolletta di chiusura del contratto per passaggio ad altro fornitore è calcolata su una lettura errata > clicca qui
- Energia: nonostante il contatore elettronico telegestito la bolletta contiene mensilità a stima > clicca qui
- Energia: in bolletta viene addebitata la componente energia reattiva > clicca qui
Se il tuo caso non rientra in nessuna di queste casistiche, chiama il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 046 200.
Contattaci
Puoi contattarci telefonicamente, via email oppure recarti direttamente in uno dei nostri sportelli sul territorio.

800 046 200