

Gas e Luce


Gas e Luce
Qualora avessi bisogno di compilare un bollettino in bianco (per smarrimento dell'originale o saldi concordati con il Servizio Clienti), i riferimenti da riportare sono i seguenti:
SERVIZIO GAS: n° C/C 77443810
SERVIZIO ENERGIA ELETTRICA: n° C/C 73598906
Ricordati di riportare nella causale di versamento: il numero di contratto (NIC obbligatorio) e il numero della bolletta.


Gas e Luce
Grazie ai punti SisalPay troverai sempre una ricevitoria, vicino a casa o al lavoro, in grado di offrirti orario continuato, apertura 6 giorni su 7, magari anche la domenica! E scegli tu come pagare: in contanti, con Pagobancomat, carte di credito e carte prepagate. Massima libertà ma anche massima semplicità di pagamento: sarà sufficiente esibire il codice a barre presente in basso a sinistra nella pagina del bollettino e, al termine della transazione, ritirare la ricevuta emessa dal terminale Sisal, come conferma dell'avvenuto pagamento.
Per chi invece preferisce pagare le bollette direttamente online, sarà sufficiente registrarsi sul sito SisalPay, entrare nella sezione Pagamenti > Bollette > EstEnergy e cliccare su "paga online". Il pagamento potrà essere effettuato con pochi semplici passi tramite carte di credito e carte prepagate. Al termine della transazione, la ricevuta di pagamento sarà immediatamente disponibile nell'archivio personale dell'utente.
In termini di costi, per il servizio di incasso sarà addebitata una commissione pari a 2 euro a ciascun pagamento effettuato presso i punti SisalPay (indipendentemente dall'importo) e online, se di importo compreso nei 150 euro. Ai pagamenti effettuati online superiori a 150 euro sarà invece applicata una commissione di 50 centesimi + l'1% dell'importo da pagare.
Attenzione: il servizio SisalPay è disponibile solo per importi inferiori a 999,99 euro per ogni transazione.
Per maggiori informazioni e per conoscere il punto vendita SisalPay più vicino a te, vai su www.sisalpay.it


Gas e Luce
IBAN: IT39 S030 6902 2331 0000 0007 872 - Banca Intesa Sanpaolo
BIC: BCITITMM
Attenzione! Ricordati di riportare nella causale di versamento: il NIC (numero identificativo del contratto, in alto a destra nella bolletta) e il numero della bolletta che intendi saldare. In assenza di tali indicazioni, il pagamento rischia di non essere contabilizzato correttamente e di generare insoluti!!


Gas e Luce
VANTAGGI
Grazie al sistema di addebito diretto (SEPA) sarà la tua banca ad occuparsi di tutto e finalmente potrai:
• evitare perdite di tempo, inutili spostamenti e code agli sportelli
• dimenticarti delle scadenze: i pagamenti delle bollette avverranno sempre entro i termini prestabiliti, azzerando il rischio di incorrere in penali dovute a ritardi
• verificare la correttezza delle fatture prima di ogni addebito, perché la bolletta ti verrà sempre spedita prima (a casa o per email, a seconda della modalità scelta)
• risparmiare denaro, perché non pagherai più 1,30 euro a bollettino, anzi ti verrà restituito il deposito cauzionale versato all’attivazione del contratto!
MODALITÀ DI ATTIVAZIONE
Per attivare il servizio di addebito diretto delle bollette su conto corrente è necessario utilizzare il modello di Autorizzazione permanente di addebito in c/c - SEPA scaricabile qui:
Modulo SEPA - servizio GAS
Modulo SEPA - servizio ENERGIA ELETTRICA
Il modulo cartaceo, debitamente compilato e sottoscritto, può essere consegnato:
A) alla filiale bancaria o all'ufficio postale in cui è aperto il tuo conto corrente (EstEnergy ha aderito al servizio SEPA ADVANCED che consente di attivare la domiciliazione presso tutti gli istituti di credito!)
B) direttamente a EstEnergy, tramite:
> RICHIESTE ONLINE > Gestione pratiche > Oggetto: Domiciliazione
> fax al numero: 049 2049173
> posta ordinaria a EstEnergy, via dei Rettori, 1 - 34121 - Trieste
> di persona presso uno dei nostri sportelli
Qualora l'intestatario del contratto sia diverso dall'intestatario del conto, al modulo andrà allegata anche copia del suo documento d'identità.

800 046 200