GAS
L’emissione della prima bolletta gas dipende essenzialmente da due variabili: la frequenza di fatturazione alla quale appartieni (quadrimestrale, bimestrale o mensile) e la data di attivazione della fornitura, ovvero di erogazione del gas da parte di EstEnergy e non di sottoscrizione del contratto (in caso di cambio fornitore si tratta di date molto diverse!).
Poiché sarai inserito nel primo lotto di fatturazione disponibile d’appartenenza, in caso di fatturazione mensile, riceverai la bolletta al massimo dopo due mesi dalla data di attivazione della fornitura; in caso di fatturazione bimestrale o quadrimestrale potrebbero passare anche quattro mesi.
Quindi se non ricevi subito la fattura non ti allarmare: si tratta di tempistiche normali!
Poiché sarai inserito nel primo lotto di fatturazione disponibile d’appartenenza, in caso di fatturazione mensile, riceverai la bolletta al massimo dopo due mesi dalla data di attivazione della fornitura; in caso di fatturazione bimestrale o quadrimestrale potrebbero passare anche quattro mesi.
Quindi se non ricevi subito la fattura non ti allarmare: si tratta di tempistiche normali!
LUCE
L’emissione della prima bolletta dell’energia dipende essenzialmente da due variabili: la frequenza di fatturazione alla quale appartieni (bimestrale o mensile) e la data di attivazione della fornitura, ovvero di erogazione dell’elettricità da parte di EstEnergy e non di sottoscrizione del contratto (in caso di cambio fornitore si tratta di date molto diverse!).
Poiché sarai inserito nel primo lotto di fatturazione disponibile d’appartenenza, in caso di fatturazione mensile, riceverai la bolletta al massimo dopo due mesi dalla data di attivazione della fornitura; in caso di fatturazione bimestrale, invece, potrebbero occorrere anche quattro mesi.
Quindi se non ricevi subito la fattura non ti allarmare: si tratta di tempistiche normali!
Poiché sarai inserito nel primo lotto di fatturazione disponibile d’appartenenza, in caso di fatturazione mensile, riceverai la bolletta al massimo dopo due mesi dalla data di attivazione della fornitura; in caso di fatturazione bimestrale, invece, potrebbero occorrere anche quattro mesi.
Quindi se non ricevi subito la fattura non ti allarmare: si tratta di tempistiche normali!
Contattaci
Puoi contattarci telefonicamente, via email oppure recarti direttamente in uno dei nostri sportelli sul territorio.