
Gas
Puoi richiedere la rettifica di una bolletta sovrastimata entro la data di scadenza del pagamento, contattando il Servizio Clienti EstEnergy al numero 800 046 200, comunicando il tuo NIC, il n° della bolletta e la lettura aggiornata del contatore. Se hai la domiciliazione bancaria attiva, ricordati di provvedere al blocco dell’addebito presso la tua banca prima di richiedere la rifatturazione.
Attenzione: se non è la prima volta che rilevi un’importante differenza tra i consumi stimati in bolletta e quelli registrati dal tuo contatore, chiedi al Servizio Clienti una modifica del tuo consumo annuo. Ricorda infatti che, in mancanza di letture rilevate dalla società di Distribuzione o di autoletture, i consumi vengono stimati in base a dati storici, che nel frattempo potrebbero essere cambiati (per ulteriori dettagli clicca qui).
In ogni caso, per evitare di incorrere in questo genere di disguidi, ti consigliamo di dare con maggior frequenza l’autolettura!
Attenzione: se non è la prima volta che rilevi un’importante differenza tra i consumi stimati in bolletta e quelli registrati dal tuo contatore, chiedi al Servizio Clienti una modifica del tuo consumo annuo. Ricorda infatti che, in mancanza di letture rilevate dalla società di Distribuzione o di autoletture, i consumi vengono stimati in base a dati storici, che nel frattempo potrebbero essere cambiati (per ulteriori dettagli clicca qui).
In ogni caso, per evitare di incorrere in questo genere di disguidi, ti consigliamo di dare con maggior frequenza l’autolettura!

Luce
Segnala il problema al Servizio Clienti EstEnergy chiamando l'800 046 200 e comunicando il tuo NIC e il n° della bolletta, soprattutto se non è la prima volta che rilevi un’importante differenza tra i consumi stimati in bolletta e quelli registrati dal tuo contatore! In questo caso, chiedi anche una modifica del tuo profilo di consumo annuo. Ricorda infatti che, in mancanza di lettura rilevata e comunicataci dalla società di Distribuzione, i consumi vengono stimati in base al consumo annuo dichiarato dal cliente in fase di stipula contrattuale, che nel frattempo potrebbe essere cambiato (per ulteriori dettagli clicca qui).
Contattaci
Puoi contattarci telefonicamente, via email oppure recarti direttamente in uno dei nostri sportelli sul territorio.

800 046 200