
Luce - Canone RAI
Per verificare la presenza di pagamenti in arretrato, in bolletta troverai il riquadro degli Insoluti, dove EstEnergy darà separata evidenza anche degli importi relativi alla quota canone.
Ricorda che, per pagamenti di solo canone (arretrati), nella causale di versamento dovrai specificare la dicitura «Quota Canone» o riportare direttamente il Codice della rata/e che intendi saldare: lo trovi sulla bolletta in cui è stato addebitato la prima volta.
In caso di smarrimento della bolletta, registrati a MyEstEnergy o rivolgiti al nostro call center.
Ricorda che, per pagamenti di solo canone (arretrati), nella causale di versamento dovrai specificare la dicitura «Quota Canone» o riportare direttamente il Codice della rata/e che intendi saldare: lo trovi sulla bolletta in cui è stato addebitato la prima volta.
In caso di smarrimento della bolletta, registrati a MyEstEnergy o rivolgiti al nostro call center.
Contattaci
Puoi contattarci telefonicamente, via email oppure recarti direttamente in uno dei nostri sportelli sul territorio.

800 046 200