

Gas e Luce
Le rate delle bollette possono essere pagate preferibilmente tramite bollettino postale, oppure tramite bonifico.
L'importante - in entrambi i casi - è riportare nella causale di versamento il NIC (n° di contratto) e il numero di rata.
Per rateizzare le fatture con domiciliazione attiva sarà invece necessario rivolgersi al proprio istituto di credito per bloccarne il pagamento con la causale “contestazione fattura”.
Qualora avessi bisogno di compilare un bollettino in bianco (per smarrimento dell'originale o saldi concordati con il Servizio Clienti), i riferimenti da riportare sono i seguenti:
SERVIZIO GAS: n° C/C 77443810
SERVIZIO ENERGIA ELETTRICA: n° C/C 73598906
Ricordati di riportare nella causale di versamento: il numero di contratto (NIC obbligatorio) e il numero della bolletta.
L'importante - in entrambi i casi - è riportare nella causale di versamento il NIC (n° di contratto) e il numero di rata.
Per rateizzare le fatture con domiciliazione attiva sarà invece necessario rivolgersi al proprio istituto di credito per bloccarne il pagamento con la causale “contestazione fattura”.
Qualora avessi bisogno di compilare un bollettino in bianco (per smarrimento dell'originale o saldi concordati con il Servizio Clienti), i riferimenti da riportare sono i seguenti:
SERVIZIO GAS: n° C/C 77443810
SERVIZIO ENERGIA ELETTRICA: n° C/C 73598906
Ricordati di riportare nella causale di versamento: il numero di contratto (NIC obbligatorio) e il numero della bolletta.
Contattaci
Puoi contattarci telefonicamente, via email oppure recarti direttamente in uno dei nostri sportelli sul territorio.