Qualità del servizio e soddisfazione del cliente

Obiettivo primario dell’azienda è garantire un elevato livello di qualità del servizio e la massima soddisfazione del cliente. Ciò comporta un impegno costante nello studio e nello sviluppo di soluzioni innovative che possano incontrare e anticipare le esigenze del mercato.

La nostra gestione del cliente è incentrata attorno a valori quali correttezza, imparzialità, attenzione ai bisogni, riservatezza e trasparenza. Investiamo il tempo e le risorse di cui il cliente ha bisogno per assicurare risposte affidabili, garantire la totale comprensione del contratto e delle offerte commerciali. Tali principi permettono di instaurare rapporti duraturi con i clienti, basati su dialogo, collaborazione e fiducia.


FORMAZIONE, COMPETENZA E RISPETTO PER L'AMBIENTE

EstEnergy è orientata al miglioramento continuativo della qualità dei servizi erogati e al rispetto dell’ambiente e del contesto sociale.
Per questo motivo, la formazione continua dei nostri operatori è improntata a raggiungere elevati standard di servizio sia sotto il profilo dell'efficienza sia della cura del cliente.

IL CLIENTE È SEMPRE INFORMATO SULLE NOVITÀ

Per noi qualità del servizio significa anche mettere in primo piano i diritti dei nostri clienti, tenendoli sempre informati, in modo chiaro e accessibile, sulle novità legislative dell’Autorità per l’energia elettrica, il gas e il sistema idrico (AEEGSI), quale autorità con funzioni di regolazione e di controllo dei settori dell'energia elettrica, del gas e dell’acqua che, con appositi provvedimenti, definisce le tariffe, i livelli di qualità nonché le modalità tecnico-commerciali di erogazione del servizio.
A tal fine EstEnergy mette a disposizione nella sezione AEEGSI e altre normative tutti gli aggiornamenti più significativi che possono aiutare i clienti a seguire l’evoluzione della normativa.
Inoltre, ci impegniamo a informarti in modo completo e tempestivo sulle caratteristiche, funzioni, costi e rischi del nostro servizio, mirando alla semplificazione delle procedure e alla limitazione degli adempimenti richiesti.
EstEnergy è tenuta a divulgare gli indicatori qualitativi e quantitativi del servizio erogato e conseguentemente a rendicontare i risultati raggiunti. Gli indicatori costituiscono infatti la base informativa sulla quale i clienti possono valutare la qualità del servizio (per maggiori informazioni vai a Livelli di qualità commerciale).
 
 
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