QUALITÀ E SERVIZIO

Qualità per EstEnergy significa miglioramento continuo del servizio reso al cliente e pieno soddisfacimento delle sue aspettative. Ciò comporta un impegno costante nello studio e nello sviluppo di soluzioni innovative che possano incontrare e anticipare le sue esigenze.

La nostra pluriennale esperienza ci ha insegnato che per offrire servizi di qualità è fondamentale partire dall'ascolto del cliente, un momento che affrontiamo con la massima professionalità e disponibilità.
Per questo motivo, la formazione continua dei nostri operatori è improntata a raggiungere elevati standard di servizio sia sotto il profilo dell'efficienza sia della cura del cliente.

Disponibilità e attenzione si realizzano anche attraverso l'ampiezza dei canali di contatto messi a disposizione: da quelli più tradizionali, come gli sportelli e il call center, a quelli più innovativi come il sito internet e lo sportello web.

Per noi qualità del servizio significa anche mettere in primo piano i diritti dei nostri clienti, tenendoli sempre informati, in modo chiaro e accessibile, sulle novità legislative dell'Autorità per l’energia elettrica, il gas e il sistema idrico.
Il bagaglio di competenze acquisite e la propensione al cliente ci rendono un partner affidabile e corretto: un punto di riferimento per la fornitura di energia elettrica e gas naturale nel territorio del Nordest.
 
 
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