POSSIBILI RITARDI NELLA CONSEGNA DELLE BOLLETTE DEL GAS

EstEnergy informa la gentile clientela che, a causa di un disservizio imputabile alla ditta incaricata del recapito, la consegna delle bollette con scadenza 22/12/2015 e 28/12/2015 potrebbe subire dei ritardi.

Per limitare il più possibile il disagio arrecato ai clienti, EstEnergy ha deciso di mettere in atto le seguenti misure straordinarie:
1. per le bollette del gas con scadenza 22/12/2015, la scadenza di pagamento - e d’incasso, in caso di domiciliazione - viene prorogata d’ufficio al 28/12/2015, in deroga a quanto già stampato sul documento.

2. per le bollette del gas con scadenza 28/12/2015, non saranno applicati interessi di mora qualora il pagamento avvenisse nei dieci giorni successivi.
Contiamo, in tal modo, di assicurare a tutti i clienti interessati dal disservizio un tempo congruo per la verifica e il pagamento delle bollette.

Ricordiamo infine che, a prescindere dal ritardo nel recapito cartaceo, tutte le bollette sono già disponibili in formato digitale all’interno dell’area riservata my.estenergy.it da dove potranno essere consultate, scaricate e stampate. I clienti che non fossero ancora registrati potranno farlo con grande semplicità: è sufficiente avere a portata di mano NIC e Codice Fiscale/P.Iva dell’intestatario, in alto a destra su tutte le bollette.
 
 
 
17.12.2015 - 10.01.2016
by redazione EstEnergy
 
 
Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.