ATTENZIONE: ESTENERGY NON INVIA SMS PER RICHIEDERE L'AUTOLETTURA DEI CONTATORI

Negli ultimi giorni alcuni clienti di EstEnergy hanno segnalato di aver ricevuto sul proprio cellulare ambigui SMS con i quali si richiedeva loro di inviare i dati relativi all'autolettura del contatore domestico.
Per fugare ogni dubbio, EstEnergy informa di non aver mai inviato ai propri clienti SMS di richiesta dell'autolettura. Tale canale di comunicazione è attivo per tutti i clienti che vogliano utilizzarlo (al numero 349 844000), ma la società è estranea a qualsiasi attività di richiesta o sollecito d'invio dati.

Invitiamo pertanto i clienti a non rispondere a tali messaggi e a contattare il Numero Verde 800 046 200 di EstEnergy per segnalare e chiedere informazioni riguardo attività commerciali di dubbia natura.
EstEnergy vi ringrazia anticipatamente per la collaborazione.
 
 
 
05.12.2014
by redazione EstEnergy
 
 
Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.