È possibile rateizzare le bollette anche con la domiciliazione attiva?

Gas e luce

Per rateizzare le fatture con domiciliazione attiva è necessario rivolgersi al proprio istituto di credito per bloccarne il pagamento con la causale “contestazione fattura”. Le rate infatti potranno essere pagate solo tramite bollettino o bonifico bancario.

Prima di bloccare il pagamento, però, accertati che la fattura sia rateizzabile, altrimenti rischi di disattivare il servizio di domiciliazione inutilmente! Per esserne certo, chiama il nostro Servizio Clienti all’800 046 200.
 
 
Torna indietro
Contattaci
Puoi contattarci telefonicamente, via email oppure recarti direttamente in uno dei nostri sportelli sul territorio.
 
Numero verde
800 046 200
 
 
modulo richieste online
 
 
sportelli territoriali
 
 
 
Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.