Sono tenuto a pagare il canone, ma l’addebito in bolletta non è presente: come mai?

luce - Canone RAI

Chiama il nostro Servizio Clienti all'800 046 200 per effettuare una verifica sui dati presenti a sistema: potrebbero esserci degli errori, per esempio sul codice fiscale o sulla tariffa applicata al tuo contratto (non residente anziché residente).
Qualora non si riuscisse a risalire al motivo del mancato addebito, sarà necessario rivolgersi direttamente all’Agenzia delle Entrate: l'importo è comunque dovuto entro il 31 ottobre 2016 e il pagamento andrà effettuato con le modalità stabilite dall'Agenzia stessa, utilizzando il modello F24
 
 
Torna indietro
Contattaci
Puoi contattarci telefonicamente, via email oppure recarti direttamente in uno dei nostri sportelli sul territorio.
 
Numero verde
800 046 200
 
 
modulo richieste online
 
 
sportelli territoriali
 
 
 
Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.