Si può disattivare il servizio bollett@web?

gas e luce

. Il servizio può essere disattivato in qualsiasi momento per tornare alla modalità di spedizione cartacea della bolletta. Anche in questo caso, l’operazione può essere effettuata direttamente all’interno dell’area riservata MyEstEnergy. Sarà sufficiente selezionare il contratto (NIC) sul quale intendi disattivare il servizio e cliccare sulla voce di menù LE MIE PRATICHE, dove troverai la funzione Attiva/disattiva bollett@web.
 
 
Torna indietro
Contattaci
Puoi contattarci telefonicamente, via email oppure recarti direttamente in uno dei nostri sportelli sul territorio.
 
Numero verde
800 046 200
 
 
modulo richieste online
 
 
sportelli territoriali
 
 
 
Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.