SERVIZI ONLINE

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Se si tratta dell’ultima, ricevuta da poco, potrebbe non essere ancora stata caricata. Se invece si tratta di una bolletta di rettifica/storno emessa dal nostro Servizio Clienti è normale che non ci sia: troverai l’indicazione di storno (S) su quella originale.
 
 

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Chiama il servizio Clienti all’800 046 200 e comunica il nuovo indirizzo email al quale vuoi che ti vengano rinviate le credenziali di accesso. Provvederemo a farlo nel più breve tempo possibile.
 
 

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Al posto della bolletta cartacea, ad ogni emissione di una nuova fattura riceverai una email di notifica con i dati salienti della bolletta (numero, importo, data emissione e data scadenza) e il link per accedere all'area web riservata MyEstEnergy, dove troverai l'intero archivio online delle tue bollette, tutte scaricabili e consultabili in qualsiasi momento, e tanto altro ancora...
 
 

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Il servizio bollett@web può essere attivato direttamente dall’area riservata MyEstEnergy.

Nell’homepage di MyEstEnergy troverai in bella evidenza il box per richiedere l’attivazione della bollett@web su tutti i tuoi contratti attivi. Sarà sufficiente indicare l’indirizzo di posta elettronica al quale desideri ricevere le notifiche di emissione delle bollette.

Se invece vuoi attivare il servizio solo su uno o qualcuno dei tuoi contratti, seleziona il contratto (NIC) che ti interessa e clicca sulla voce di menù LE MIE PRATICHE, dove troverai la funzione attiva/disattiva bollett@web. In questo modo attiverai il servizio solo sul contratto selezionato.

Non sei ancora registrato a MyEstEnergy? Registrati ora!
 
 

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. Troverai tutte le bollette emesse dal 2009.
 
 

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Puoi effettuare il cambio direttamente online all’interno della tua area riservata MyEstEnergy.
Entra nell’area riservata e all’interno del menù LE MIE PRATICHE troverai la funzione Modifica indirizzo di spedizione della bolletta: sarà sufficiente digitare il nuovo indirizzo e confermare!
 
 

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. Il servizio può essere disattivato in qualsiasi momento per tornare alla modalità di spedizione cartacea della bolletta. Anche in questo caso, l’operazione può essere effettuata direttamente all’interno dell’area riservata MyEstEnergy. Sarà sufficiente selezionare il contratto (NIC) sul quale intendi disattivare il servizio e cliccare sulla voce di menù LE MIE PRATICHE, dove troverai la funzione Attiva/disattiva bollett@web.
 
 

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Innanzitutto controlla di non avere la casella di posta piena e che la notifica non sia finita nello spam.

 In secondo luogo, verifica che l’indirizzo mail di spedizione riportato nei DATI DEL CONTRATTO sia corretto. Se nell’indirizzo c’è qualche errore, modificalo subito! Sarà sufficiente selezionare il contratto (NIC) sul quale intendi effettuare la modifica e cliccare sulla voce di menù LE MIE PRATICHE, dove troverai la funzione Modifica indirizzo spedizione bolletta.

Se invece non riscontri anomalie nell’indirizzo email e non hai la casella di posta piena, invia una segnalazione attraverso l’apposito form RICHIESTE ONLINE: seleziona come tipo di richiesta Reclami e come oggetto della mail Servizi online. Compila il form e riporta nel testo il problema. Se vuoi farlo ora clicca qui
 
 

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Per agevolarti nella scoperta e nella fruizione dell'area riservata, abbiamo realizzato una vera e propria Guida MyEstEnergy, all'interno della quale troverai le risposte a tutti i tuoi dubbi riguardanti l'utilizzo dei servizi e l'interpretazione dei dati.

VAI ALLA GUIDA
 
 

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Se ricordi lo User ma non la password, utilizza la funzione Hai dimenticato la password? nel box di login. Riceverai una nuova password per effettuare l'accesso all’indirizzo email che ci hai lasciato in fase di registrazione. 

Se sei certo di ricordarla ma ti viene segnalato un errore, ricorda che il sistema effettua un controllo anche sulle maiuscole/minuscole: prima di chiedere una nuova password verifica che il problema non sia questo!

Se invece hai dimenticato sia User che Password, chiama il Servizio Clienti al numero verde 800 046 200 e ricorda di avere a portata di mano il Codice Fiscale/P.IVA dell'intestatario del contratto!
 
 
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