PENSI DI AVER RICEVUTO UNA BOLLETTA ERRATA? CONTROLLA SE IL PROBLEMA RIENTRA IN UNO DI QUESTI CASI

Gas e luce

Innanzi tutto, prima di chiamare o scrivere, verifica se il tuo problema rientra in una delle seguenti casistiche:

  • La lettura stimata è molto diversa dalla lettura sul contatore > clicca qui
  • In bolletta c’è un prezzo diverso da quello sottoscritto > clicca qui
  • Le fatture presentano addebiti anche se non uso da tempo il gas/l’energia > clicca qui
  • Continuo a ricevere le bollette intestate a mio nome anche se ho effettuato la voltura > clicca qui
  • Gas: il consumo fatturato non corrisponde esattamente alla differenza tra le letture > clicca qui
  • Gas: la bolletta di chiusura del contratto per passaggio ad altro fornitore è calcolata su una lettura errata > clicca qui
  • Energia: nonostante il contatore elettronico telegestito la bolletta contiene mensilità a stima > clicca qui
  • Energia: in bolletta viene addebitata la componente energia reattiva > clicca qui

Se il tuo caso non rientra in nessuna di queste casistiche, chiama il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 046 200.
 
 
Torna indietro
Contattaci
Puoi contattarci telefonicamente, via email oppure recarti direttamente in uno dei nostri sportelli sul territorio.
 
Numero verde
800 046 200
 
 
modulo richieste online
 
 
sportelli territoriali
 
 
 
Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.