MY ESTENERGY

gas e luce

Se si tratta dell’ultima, ricevuta da poco, potrebbe non essere ancora stata caricata. Se invece si tratta di una bolletta di rettifica/storno emessa dal nostro Servizio Clienti è normale che non ci sia: troverai l’indicazione di storno (S) su quella originale.
 
 

gas e luce

Chiama il servizio Clienti all’800 046 200 e comunica il nuovo indirizzo email al quale vuoi che ti vengano rinviate le credenziali di accesso. Provvederemo a farlo nel più breve tempo possibile.
 
 

Gas e luce

Per agevolarti nella scoperta e nella fruizione dell'area riservata, abbiamo realizzato una vera e propria Guida MyEstEnergy, all'interno della quale troverai le risposte a tutti i tuoi dubbi riguardanti l'utilizzo dei servizi e l'interpretazione dei dati.

VAI ALLA GUIDA
 
 

Gas e luce

Se ricordi lo User ma non la password, utilizza la funzione Hai dimenticato la password? nel box di login. Riceverai una nuova password per effettuare l'accesso all’indirizzo email che ci hai lasciato in fase di registrazione. 

Se sei certo di ricordarla ma ti viene segnalato un errore, ricorda che il sistema effettua un controllo anche sulle maiuscole/minuscole: prima di chiedere una nuova password verifica che il problema non sia questo!

Se invece hai dimenticato sia User che Password, chiama il Servizio Clienti al numero verde 800 046 200 e ricorda di avere a portata di mano il Codice Fiscale/P.IVA dell'intestatario del contratto!
 
 
Torna indietro
Contattaci
Puoi contattarci telefonicamente, via email oppure recarti direttamente in uno dei nostri sportelli sul territorio.
 
Numero verde
800 046 200
 
 
modulo richieste online
 
 
sportelli territoriali
 
 
 
Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.