MODALITÀ DI INVIO DELLA BOLLETTA

gas e luce

E’ molto semplice e non occorre recarsi allo sportello! Puoi effettuare il cambio direttamente online all’interno della tua area riservata MyEstEnergy, al telefono oppure inviando una richiesta scritta:
 
 

ONLINE

 
 

al Telefono

 
 

via Fax/posta

 
 
 
 

gas e luce

Chiama il nostro Servizio clienti al numero verde 800 046 200 e segnala il problema. Assicurati di aver a portata di mano una vecchia bolletta per comunicare il tuo NIC e il Codice Fiscale o la P.IVA dell’intestatario.
 
 

gas e luce

Al posto della bolletta cartacea, ad ogni emissione di una nuova fattura riceverai una email di notifica con i dati salienti della bolletta (numero, importo e scadenza) e il link per accedere all'area web riservata MyEstEnergy, dove troverai l'archivio online delle tue bollette, tutte scaricabili e consultabili in qualsiasi momento.
 
 

gas e luce

Puoi attivare il servizio bollett@web direttamente dall’area riservata MyEstEnergy.

Nell’homepage di MyEstEnergy troverai in bella evidenza il box per richiedere l’attivazione della bollett@web su tutti i tuoi contratti attivi. Sarà sufficiente indicare l’indirizzo di posta elettronica al quale desideri ricevere le notifiche di emissione delle bollette.

Se invece vuoi attivare il servizio solo su uno o qualcuno dei tuoi contratti, seleziona il contratto (NIC) che ti interessa e clicca sulla voce di menù LE MIE PRATICHE, dove troverai la funzione attiva/disattiva bollett@web. In questo modo attiverai il servizio solo sul contratto selezionato.

Non sei ancora registrato a MyEstEnergy? Registrati ora!
 
 

gas e luce

. Troverai tutte le bollette emesse dal 2009.
 
 

gas e luce

Puoi effettuare il cambio direttamente online all’interno della tua area riservata MyEstEnergy.
Entra nell’area riservata e cliccando sul menù LE MIE PRATICHE troverai la funzione Modifica indirizzo email di notifica bolletta: sarà sufficiente digitare il nuovo indirizzo e confermare!
 
 

gas e luce

. Il servizio può essere disattivato in qualsiasi momento per tornare alla modalità di spedizione cartacea della bolletta. Anche in questo caso, l’operazione può essere effettuata direttamente all’interno dell’area riservata MyEstEnergy. Sarà sufficiente selezionare il contratto (NIC) sul quale intendi disattivare il servizio e cliccare sulla voce di menù "Le mie pratiche", dove troverai la funzione attiva/disattiva bollett@web.
 
 

GAS E LUCE

. Il servizio può essere disattivato in qualsiasi momento per tornare alla modalità di spedizione cartacea della bolletta.
Anche in questo caso, l’operazione può essere effettuata direttamente all’interno dell’area riservata MyEstEnergy. Sarà sufficiente selezionare il contratto (NIC) sul quale intendi disattivare il servizio e cliccare sulla voce di menù LE MIE PRATICHE, dove troverai la funzione attiva/disattiva bollett@web.
 
 
Torna indietro
Contattaci
Puoi contattarci telefonicamente, via email oppure recarti direttamente in uno dei nostri sportelli sul territorio.
 
Numero verde
800 046 200
 
 
modulo richieste online
 
 
sportelli territoriali
 
 
 
Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.