La bolletta di chiusura del contratto gas per passaggio ad altro fornitore è calcolata su una lettura errata

Gas

Le letture di chiusura/apertura necessarie per effettuare il cambio di fornitore vengono rilevate o calcolate dal Distributore locale, che le comunica ad entrambe le società di vendita (uscente ed entrante): nel tuo caso, ad EstEnergy e alla società con cui hai stipulato il nuovo contratto.
Qualora la lettura sia stata calcolata erroneamente dal Distributore, rivolgiti direttamente alla nuova società di vendita per chiederne la rettifica da parte dello stesso. Una volta ricevuti i nuovi dati, anche EstEnergy potrà procedere con la rettifica dell’ultima bolletta di conguaglio.
 
 
Torna indietro
Contattaci
Puoi contattarci telefonicamente, via email oppure recarti direttamente in uno dei nostri sportelli sul territorio.
 
Numero verde
800 046 200
 
 
modulo richieste online
 
 
sportelli territoriali
 
 
 
Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.