Ho smarrito la bolletta: cosa devo fare?

gas e luce

Non è grave e non occorre necessariamente recarsi allo sportello: puoi accedere direttamente alla bolletta smarrita dall’area riservata MyEstEnergy, oppure richiedere un duplicato o gli estremi della fattura per eseguire il pagamento sia al telefono sia tramite richiesta scritta.
 
 

Online

 
 

al Telefono

 
 

via fax/posta

 
 

AGLI SPORTELLI

 
 
 
 
Torna indietro
Contattaci
Puoi contattarci telefonicamente, via email oppure recarti direttamente in uno dei nostri sportelli sul territorio.
 
Numero verde
800 046 200
 
 
modulo richieste online
 
 
sportelli territoriali
 
 
 
Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.