Ho il contatore elettronico telegestito, perché ricevo bollette con consumi a stima?

Luce

EstEnergy riceve mensilmente le letture dei contatori inviate dalla società di distribuzione. Tuttavia, le tempistiche di consegna non sempre avvengono in tempi utili per eseguire le attività di caricamento, verifica ed elaborazione necessarie per emettere le fatture. Oltre a questo fenomeno di carattere sistematico, possono sempre verificarsi dei disguidi tecnici nella trasmissione delle letture.
Generalmente, comunque, le mensilità a stima vengono sanate da conguaglio nella bolletta successiva.
 
 
Torna indietro
Contattaci
Puoi contattarci telefonicamente, via email oppure recarti direttamente in uno dei nostri sportelli sul territorio.
 
Numero verde
800 046 200
 
 
modulo richieste online
 
 
sportelli territoriali
 
 
 
Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.