Ho attivato il servizio ma non ricevo l'avviso di emissione all'indirizzo che ho lasciato: che devo fare?

gas e luce

Innanzitutto controlla di non avere la casella di posta piena e che la notifica non sia finita nello spam.

 In secondo luogo, verifica che l’indirizzo mail di spedizione riportato nei DATI DEL CONTRATTO sia corretto. Se nell’indirizzo c’è qualche errore, modificalo subito! Sarà sufficiente selezionare il contratto (NIC) sul quale intendi effettuare la modifica e cliccare sulla voce di menù LE MIE PRATICHE, dove troverai la funzione Modifica indirizzo spedizione bolletta.

Se invece non riscontri anomalie nell’indirizzo email e non hai la casella di posta piena, invia una segnalazione attraverso l’apposito form RICHIESTE ONLINE: seleziona come tipo di richiesta Reclami e come oggetto della mail Servizi online. Compila il form e riporta nel testo il problema. Se vuoi farlo ora clicca qui
 
 
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