Cosa fare in caso di insoluti relativi al canone RAI?

Luce - Canone RAI

Per verificare la presenza di pagamenti in arretrato, in bolletta troverai il riquadro degli Insoluti, dove EstEnergy darà separata evidenza anche degli importi relativi alla quota canone.
Ricorda che, per pagamenti di solo canone (arretrati), nella causale di versamento dovrai specificare la dicitura «Quota Canone» o riportare direttamente il Codice della rata/e che intendi saldare: lo trovi sulla bolletta in cui è stato addebitato la prima volta.
In caso di smarrimento della bolletta, registrati a MyEstEnergy o rivolgiti al nostro call center.

 
 
Torna indietro
Contattaci
Puoi contattarci telefonicamente, via email oppure recarti direttamente in uno dei nostri sportelli sul territorio.
 
Numero verde
800 046 200
 
 
modulo richieste online
 
 
sportelli territoriali
 
 
 
Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.