Continuo a ricevere le bollette intestate a mio nome anche se ho effettuato la voltura da tempo

Gas

Chiama il nostro Servizio Clienti al numero 800 046 200 per accertarti che la richiesta di voltura sia stata effettuata anche dal cliente subentrante (nuovo intestatario), perché diversamente l’operazione non può avere luogo! In altre parole, EstEnergy può procedere al cambio di intestatario del contratto solo al ricevimento di espressa richiesta di attivazione a suo nome da parte del cliente subentrante.
 
 

Luce

Chiama il nostro Servizio Clienti al numero 800 046 200 per verificare lo stato di avanzamento della tua pratica e per assicurarti che il cliente subentrante (nuovo intestatario) abbia effettuato la richiesta.
 
 
Torna indietro
Contattaci
Puoi contattarci telefonicamente, via email oppure recarti direttamente in uno dei nostri sportelli sul territorio.
 
Numero verde
800 046 200
 
 
modulo richieste online
 
 
sportelli territoriali
 
 
 
Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.