Come faccio a richiedere l'attivazione della bollett@web?

gas e luce

Il servizio bollett@web può essere attivato direttamente dall’area riservata MyEstEnergy.

Nell’homepage di MyEstEnergy troverai in bella evidenza il box per richiedere l’attivazione della bollett@web su tutti i tuoi contratti attivi. Sarà sufficiente indicare l’indirizzo di posta elettronica al quale desideri ricevere le notifiche di emissione delle bollette.

Se invece vuoi attivare il servizio solo su uno o qualcuno dei tuoi contratti, seleziona il contratto (NIC) che ti interessa e clicca sulla voce di menù LE MIE PRATICHE, dove troverai la funzione attiva/disattiva bollett@web. In questo modo attiverai il servizio solo sul contratto selezionato.

Non sei ancora registrato a MyEstEnergy? Registrati ora!
 
 
Torna indietro
Contattaci
Puoi contattarci telefonicamente, via email oppure recarti direttamente in uno dei nostri sportelli sul territorio.
 
Numero verde
800 046 200
 
 
modulo richieste online
 
 
sportelli territoriali
 
 
 
Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.