BOLLETT@WEB

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Al posto della bolletta cartacea, ad ogni emissione di una nuova fattura riceverai una email di notifica con i dati salienti della bolletta (numero, importo, data emissione e data scadenza) e il link per accedere all'area web riservata MyEstEnergy, dove troverai l'intero archivio online delle tue bollette, tutte scaricabili e consultabili in qualsiasi momento, e tanto altro ancora...
 
 

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Il servizio bollett@web può essere attivato direttamente dall’area riservata MyEstEnergy.

Nell’homepage di MyEstEnergy troverai in bella evidenza il box per richiedere l’attivazione della bollett@web su tutti i tuoi contratti attivi. Sarà sufficiente indicare l’indirizzo di posta elettronica al quale desideri ricevere le notifiche di emissione delle bollette.

Se invece vuoi attivare il servizio solo su uno o qualcuno dei tuoi contratti, seleziona il contratto (NIC) che ti interessa e clicca sulla voce di menù LE MIE PRATICHE, dove troverai la funzione attiva/disattiva bollett@web. In questo modo attiverai il servizio solo sul contratto selezionato.

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. Troverai tutte le bollette emesse dal 2009.
 
 

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Puoi effettuare il cambio direttamente online all’interno della tua area riservata MyEstEnergy.
Entra nell’area riservata e all’interno del menù LE MIE PRATICHE troverai la funzione Modifica indirizzo di spedizione della bolletta: sarà sufficiente digitare il nuovo indirizzo e confermare!
 
 

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. Il servizio può essere disattivato in qualsiasi momento per tornare alla modalità di spedizione cartacea della bolletta. Anche in questo caso, l’operazione può essere effettuata direttamente all’interno dell’area riservata MyEstEnergy. Sarà sufficiente selezionare il contratto (NIC) sul quale intendi disattivare il servizio e cliccare sulla voce di menù LE MIE PRATICHE, dove troverai la funzione Attiva/disattiva bollett@web.
 
 

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Innanzitutto controlla di non avere la casella di posta piena e che la notifica non sia finita nello spam.

 In secondo luogo, verifica che l’indirizzo mail di spedizione riportato nei DATI DEL CONTRATTO sia corretto. Se nell’indirizzo c’è qualche errore, modificalo subito! Sarà sufficiente selezionare il contratto (NIC) sul quale intendi effettuare la modifica e cliccare sulla voce di menù LE MIE PRATICHE, dove troverai la funzione Modifica indirizzo spedizione bolletta.

Se invece non riscontri anomalie nell’indirizzo email e non hai la casella di posta piena, invia una segnalazione attraverso l’apposito form RICHIESTE ONLINE: seleziona come tipo di richiesta Reclami e come oggetto della mail Servizi online. Compila il form e riporta nel testo il problema. Se vuoi farlo ora clicca qui
 
 
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