UNA FONTE ENERGETICA
A BASSO IMPATTO AMBIENTALE

Il gas naturale è una miscela di idrocarburi che, allo stato naturale, si presenta sotto forma gassosa.
La componente principale è il metano, combustibile tra i più ecologici in quanto la quantità di sostanze tossiche immesse nell’ambiente per effetto della combustione è la più bassa, rispetto ai vari combustibili oggi utilizzati: gasolio, benzina, carbone, ecc.

ENERGIA POLIFUNZIONALE

Il gas naturale viene impiegato vantaggiosamente in molteplici contesti: dall’uso domestico a quello industriale, dalla produzione di energia elettrica all’autotrazione. In ogni circostanza si caratterizza per un eccellente rendimento. EstEnergy (società partecipata al 51% da AcegasAps S.p.A e al 49% da Ascopiave S.p.A), nell’ambito dei decreti legislativi inerenti la liberalizzazione del mercato italiano del gas naturale e dell’energia elettrica, si occupa dell’approvvigionamento e della vendita di prodotti energetici ai vari segmenti di mercato: famiglie, enti e condomini, aziende ed imprese, grandi clienti.

ESTENERGY: L’OFFERTA DEL GAS NATURALE SU MISURA

L’offerta di gas naturale EstEnergy è personalizzata; partendo dal segmento commerciale di appartenenza, la fornitura di gas naturale si adatta come un "abito su misura" alle necessità del cliente utilizzatore.
Per conoscere le modalità dell’offerta a Te dedicata clicca su uno (o più di uno) dei segmenti sotto indicati.


Offerta Gas Naturale


Offerta Gas Naturale


Offerta Gas Naturale


Offerta Gas Naturale